HELP: quale sub con pioneer vsx-819 e diffusori polk audio

angelo1

Member
Ciao a tutti, posseggo una coppia e un centrale serie m della plk audio, un sinto pioneer vsx-819, un lettore blu ray samsung 2500, dei vecchi surround samsung. Ho necessità di acquistare un sub con un budget non superiore purtroppo ai 200 euro (sò che mi consiglierete di aspettare ed acquistare un sub migliore con un prezzo maggiorato) e vorrei chiedervi un consiglio su quale sub acquistare e sopratutto quali caratteristiche deve avere un sub per adattarsi meglio al mio "piccolo e modesto primo impianto ht". Considerate che al 90% l'uso che ne faro' è vedere dei film....
grazie angelo

Al momento, con quel BUDGET, puoi acquistare un VELODYNE VX II altrimenti (fidati, NON TE NE PENTIRAI ;)) se puoi aumenta il tuo BUDGET di 100 euro e BUTTATI sul VELODYNE CHTR serie da 8 pollici.
E' na' BOMBA, in ambito HOME THEATER si fa' + che SENTIRE :D .

CIAO da OZZY67 :p :p :p

al momento e a basso prezzo c' è un solo nome:eek: :eek:

rullo di tamburi! :)

il mosscade

è una marca francese nota per l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni, in questo periodo poi stanno uscendo dei nuovi modelli e quindi il prezzo è ancora migliore.

trovi il mosscade 5.4 intorno ai 200euro e l'11.4 ai 300!!

Grazie a tutti e dur per l'aiuto....
Ho trovato questo "MOSSCADE Subwoofer Titan 03.5 nero " cosa ne dite?
Per me sarebbe ideale anche per quanto riguarda le dimensioni.....

grazie angelo

io ti consiglierei di più il 5.4

ho avuto modo tempo fà di sentire il 5.3, ma allora non ero interessato al sub e devo essere sincero non conoscevo la marca, ma mi aveva molto piacevolmente colpito!

no, il 3.5 è un nuovo modello ma ha il diffusore da 17 cm
mentre il 5.3 è un serie più vecchia (serie.3) ha diffusore da 21 cm

il 5.4 è più recente e ha il diffusore da 21 e ampli da 200w

quest'ultimo sarebbe ottimo!

ti ringrazio.....per il consiglio....
ma questo yamaha fa proprio schifo...? il mio problema e' anche di spazio, ho solo 28 cm di spazio (in larghezza)......

Ultima modifica: