• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Help quale 31 per i suoceri?

biosam

New member
ciao a tutti,
vi chiedeeri un consiglio su quale 32 gestisca in modo eccelso i segnali sd...in particolare la visione dei programmi con antenna e in futuro digitale...grazie a tutti

gli lcd da 32 si vedono tutti bene, valli a vedere a fatti quello che ti piace di più come resa visiva e come estetica, orientati solo sugli hdready in ordine di preferenza metterei sony, philips, panasonic, samsung e lg.

Io ho appena comperato un Samsung 32B350 per i miei genitori, pagato 399 euro: il DTT si vede benissimo. L'ho preferito a un LG che c'era li' accanto e che, con segnali SD da digitale terrestre, scalava male. Con segnali HD la qualita' dei due era analoga.
Avevo guardato anche un Mivar 32" HD Ready, ma anche quello scalava male i segnali SD.