• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

help: pulire tc lcd sony bravi

catramina

New member
Messaggi
17
ciao a tutti, come si puliscono gli schermi lcd?
oggi ho trovato una macchia al centro della tv, ho preso un panno morbido di quelli per gli occhiali, e ho alitato cercando leggermente di pulire..

risultato un alone a forma di cerchio di 10 cm sulla superficie lucida dell'lcd..

come posso farlo tornare lucido come appena acquistato? ha una settimana di vita....:S
 
confermo: panno in microfibra, nel mio Sharp ce n'era uno non molto grande
da MW acquistai poi un kit panno - piuttosto grande - più uno spray denso che non sgocciola, poi a casa controllo la marca
il kit si deve usare a pannello freddo, per esempio la mattina prima di accenderlo
per ora mi trovo bene
 
Top