• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Help] Problema elenco canali

Confucio

New member
Salve, ho da poco un LG 37LH2000 e ho notato che mi crea due differenti liste per dtv e tv. Il fatto è che non tutti i canali li ho in dtv, quindi se premo il tasto P di avanti e dietro quelli che non sono in dtv li salta non prendendoli da quelli tv; per vederli devo selezionarli direttamennte col numero. La stessa cosa vale se sono su un canale tv, col P non vengono considerati quelli dtv. Ad esempio prendo i canali rai e la7 in dtv, mediaset in analogico, se parto dal numero 1 andando avanti con P mi fa vedere 2 - 3 e 7 saltando la parte di mediaset e tutti i canali tv.

Come posso creare un elenco unico, che non consideri il fatto che un canale sia in digitale terrestre o in analogico? :cry:

Grazie anticipate a chi saprà aiutarmi