Luke63 ha scritto:
Io sostengo che (IMHO) mentre per l'ampli si può tranquillamente scendere a compromessi ed acquistarne uno giapponese, per quel che riguarda i diffusori, non credo ci siano dubbi al riguardo... o americani o europei. Personalmente ho provato l'Harman-Kardon, l'Onkyo, lo Yamaha, il Denon, il Sony, il Pioneer da MediaWorld con accoppiate le nuove casse JBL, le Chario e le PolkAudio. E devo dire che lo Yamaha da me provato fa veramente pena, se volete vi dirò il modello. Mentre per quel che riguarda Denon e soprattutto HK il termine più giusto è SUPERLATIVO! Personalmente io ho due ampli, il primo è un Pioneer ancora vecchio prologic. L'altro è un Sony 5.1. I diffusori sono, a parte il sub che è un aiwa (preso al Carrefour ad un prezzo stracciato, a parer mio è l'anello più debole della catena, ma fa bene il suo lavoro per ora,) Indiana Line (Frontali), Chario (centrale) Boston Acoustics (posteriori) più un'altra coppia di casse della Wharfdale, le diamondIV, da utilizzare in un futuro sistema 7.1, come laterali o posteriori a posto delle BA. Ma forse in futuro manderò le IL in pensione ed acquisterò le JBL che piacciono anche alla mia dolce metà.
A Riker, ancora buon ascolto e naturalmente a tutti quanti dico... BUON 2005!