• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP PLASMA SAMSUNG PS42S5H E COLLEGAMENTI...

micco

New member
E' arrivato a casa ieri ho acquistato tra gli altri anche i cavi Component per la ps2 e il cavo S-Video per il lettore DVD:
IL lettore DVD quando uso S-Video mi si vede in bianco e nero e male...mentre usando il cavo Component per la ps2 mi si dice Assenza di segnale.
Mi sapete dire qualcosa?
Per quanto riguarda invece il collegamento Decoder digitale terrestre quando vedo le partite i giocatori li vedo con un alone vicino ai giocatori..non so se avete capito...ho anche messo una scart nuova e costosa...attacchi dorati...ma non mi pare di aver visto grandi differenze da quelle scrause usate finora.
ho il tv da ieri quindi uso settaggi bassi per il rodaggio...ammesso che sia utile.... vi ringrazio come sempre...
Ciao ciao Micco

Se ti dice assenza di segnale vuol dire che devi cambiare sorgente con il telecomando (tasto source ).
Per quanto riguarda gli aloni dei giocatori col DTT non so proprio che dirti, non ho mai avuto questo problema, sicuramente però il fatto che sia in rodaggio non c'entra nulla.