• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Help Pioneer DVR-540 e Xvid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zoltan

Member
Messaggi
304
Ciao, ho letto più volte che leggedo dei file Xvid con il Pioneer DVR-540 a volte vanno a scatti.
Io ho il 540 appena acquistato, ma si verifica qualcosa di molto più fastidioso, cioè in diversi punti accade che il lettore arresta da solo la riproduzione. Devo avviarla nuovamente da un punto successivo rispetto a quello in cui si blocca, altrimenti si blocca nuovamente.
A qualcuno è mai capitato?
Premetto che non ho ancora provato a riprodurre un divx ma finora 2 xvid di cui uno (anche se il glorioso lettore Pioneer DV-407 lo legge senza problemi) è segnalato come corrotto da Mpeg4modifier, l'altro è un Xvid con packet bitstream e audio VBR (anch'esso riprodotto senza problemi dal Pioneer DV-407).
Perchè Pioneer non implementa nel DVR lo stesso fw di lettura Divx che ha nel DV-407?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top