• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

help per visione Panny 700

aneglio

New member
Sono riuscito, con l'aiuto di frcantat e joker777, a calcolare il giusto posizionamento, a trovare il miglior prezzo, ma non sono ancora riuscito a vederlo in azione; a milano sembra che nessuno voglia venderlo. C'è qualche gentile forumiano (zona MI) disposto a farmi una piccola demo?

Grazie e un saluto a tutti

da mediaworld a gallarate, anche se io ho preso l'ultimo.

hanno quello in esposizione e li ordineranno.

p.s. : chiedigli di farti spegnere le luci per un minuto, anche xkè con una base di 2,50 m e le luce accese il panny non è proprio nel suo habitat naturale .....

@ aneglio,

a milano, media word viale Troja è in demo.......(almeno sino a ieri....)

(giusto il consiglio delle luci)

saluti:p

Sono riuscito a vederlo abbastanza bene al MW di Rescaldina (Auchan). Sembra essere collegato in component e la saletta e abbastanza buia.
Lo acquistero' al più presto.

Un saluto a tutti