• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help per rete Wireless please !!

giona

New member
allora vediamo se qualcuno mi aiuta a risolvere il problema
ho collegato in rete Wireless il mio Portatile e il PC con schede di rete 3COM 100 Bit la rete si è configurata e il segnale è regolare, dal Portatile vedo le risorse del server ma non posso accedervi in quanto XP mi dice che non ho le necessarie autorizzazioni e di chiedere all'Amministratore a questo punto mi sono incartato le due macchine hanno ambedue XP Prof e sia sul portatile che sul PC avvio come Amministratore del Sistema .
per favore fatemi capire come risolvere un grazie anticipato

Giovanni

giona ha scritto:
allora vediamo se qualcuno mi aiuta a risolvere il problema
ho collegato in rete Wireless il mio Portatile e il PC con schede di rete 3COM 100 Bit la rete si è configurata e il segnale è regolare, dal Portatile vedo le risorse del server ma non posso accedervi in quanto XP mi dice che non ho le necessarie autorizzazioni e di chiedere all'Amministratore a questo punto mi sono incartato le due macchine hanno ambedue XP Prof e sia sul portatile che sul PC avvio come Amministratore del Sistema .
per favore fatemi capire come risolvere un grazie anticipato

Giovanni

hai abilitato la condivisione dei file?

No ma mentre dal PC sono riuscito ad attivare la condivisione sul Portatile non riesco ad entrare nel setting

sono sempre più confuso