• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

help per acquisto ricevitore digitale

max916

Operatore
da gennaio nella mia regione non si vedranno + i canali analogici e sarò costretto a passare al digitale terrestre o a sky.
mi sono fatto un giro per vedere la qualità dei decoder per i 2 sistemi ma mi sono accorto che la qualità lasci veramente a desiderare.
vorrei acquistare un decoder che:
- abbia uscita audio digitale;
- uscita video almeno in component;
- HD interno per registrare eventi;
Qualcuno ha in mente qualche modello che corrisponda ale mie esigenze?
preferirei abbonarmi a sky che mi sembra offra attualmente un pacchetto + completo ma vorrei anche avere una certa qualità che quella ciofeca di skybox non può dare;)

Ultima modifica:
Se vuoi avere l'abbonamento a sky credo dovrai forzatamente orientarti verso uno dei loro ricevitori; attualmente anche altri ricevitori riescono a emulare la codifica nds ma non vi è alcuna garanzia per il futuro.
bye