HELP!! PC INFETTATO!!

Contro i vari antivirus citati (non che siano validi, s'intenda), facendo il consulente informatico di professione, devo dire che fin'ora non ho trovato confronti a Kaspersky! w*w.kaspersky.it*, scegli la versione trial 30gg, ti pulisce anche casa, fidati ;) poi, se lo valuti un buon prodotto (molte riviste lo citano come il miglior antivirus sul mercato), costa anche meno del NORTON (chiamato anche freno a mano del pc)... dio perdonami se ho pronunciato quel nome invano... non andrò all'inferno spero :rolleyes:

Da collega consulente informatico, appoggio l'utilizzo del Karspesky.

Se si capisce anche qualcosa di informatica, meglio in accoppiata ad Hijackthis o prodotti simili.

Ultima modifica:
endymion76 ha detto:
Se si capisce anche qualcosa di indormatica,…
Allora è sicuro che io non ne capisco un caxo.

Non uso antivirus ma non ho mai beccato un virus, ne malware, ne trojan, ne spyware, ne conflitti, ne mal di testa, ne rodimenti di fegato,…

Mi sa che mi becco un PC.
Così mi evolvo e il virus dei virus me lo danno compreso nel prezzo e preinstallato. :p

Ciao.

Girmi ha detto:
Allora è sicuro che io non ne capisco un caxo.

Non uso antivirus ma non ho mai beccato un virus, ne malware, ne trojan, ne spyware, ne conflitti, ne mal di testa, ne rodimenti di fegato,…
Ciao.
Bé, o utilizzi un computer isolato da internet :P oppure ci sono 2 ipotesi...
1) non usi un pc microsoft
2) probabilmente, non avendo un antivirus, ti "illudi" di non avere cragne sul pc :D

:D In Bill We Trust (che ci da sempre da mangiare) :D

djaykay ha detto:
Bé, o utilizzi un computer isolato da internet :P oppure ci sono 2 ipotesi...
1) non usi un pc microsoft
2) probabilmente, non avendo un antivirus, ti "illudi" di non avere cragne sul pc :D

Guarda la firma di Girmi e capirai molte cose!!!!!
Comunque per la cronaca l'htpc che uso in saletta NON verrà mai collegato a internet, nè lo è mai stato. Infatti: no internet=no virus.

COme disse un grande hacker (di cui mi sfugge il nome :p):

"Il computer più sicuro è quello spento, ma anche offline non è male"

Detto questo, ti consiglio caldamente Kaspersky Internet Security che oltre al motore antivirus migliore sul mercato (nonchè al più usato da altri antivirus) ti offre anche un occellente firewall, antispy, antispam e altro ancora

Te lo consiglio sia perchè lo uso personalmente, sia perchè ho testato tutti (o quasi) gli antivirus in commercio, compreso il tanto famoso NOD32

Se vuoi consigli su come impostarlo o altri dubbi, chiedi pure

Ultima modifica:
SiLv3r ha detto:
"Il computer più sicuro è quello spento, ma anche offline non è male"

Era: "Il computer più sicuro è quello scollegato dalla Rete, spento ed in cassaforte. Ed anche in questo caso avrei seri dubbi"....

:cool:

@mark2x & @SiLv3r
La legge n°1 rimarrà sempre la medesima:
"Il 90% dei problemi di un computer, sta tra la sedia e la tastiera" :bsod:
Fate voi poi 1+1 ;)