• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[HELP] PASSARE DA SCHERMO IMAC A SCHERMO TV

phantom

New member
ciao a tutti ragazzi! ho bisogno di un importante consiglio. Posseggo da metà 2010 un imac 27 che ho poi aggiornato con ssd da 256gb e 8gb di ram. ho sempre avuto il "sogno" di avere anche console e decoder tutto sulla stessa scrivania ma ovviamente il mac non accetta video in ingresso. stavo quindi pensando di vendere l'imac e prendere un Mac mini ed accoppiargli un monitor TV. che debba essere tv è una cosa TASSATIVA. ho però una grossa paura: collegando in hdmi il mio macbook pro sulla mia tv 46" full hd full led si vede "male" non si vede ben definito. quindi la mia paura è che, abituato all'imac, che ha una risoluzione di 2560 x 1440, possa rimanere deluso dalla connessione di un mac mini alla tv che avrà risoluzione full hd, quindi 1920 × 1080 pixel. RISCHIO QUINDI di vedere MALE IL MAC MINI? esiste un monitor tv, ottimo per il Mac mini e per i giochi. ovviamente NON DEVE SSERE MENO DI 27".