• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

HELP! Non riesco a modificare la mia firma...

xtale

Member
Non so se scrivo nella sezione corretta, ma non so in quale altro modo segnalare la cosa.
Tentando di cambiare la mia firma ricevo il seguente messaggio:

"Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio
La tua firma contiene troppe linee e deve essere accorciata. Puoi avere solo fino a 5 linee. I testi lunghi possono essere stati automaticamente mandati a capo, facendo in modo che venissero contati come linee multiple."

Premetto che l'attuale firma è così da circa un anno. Ho provato a ridurre drasticamente il testo, ad usare browsers diversi e S.O. diversi, ma senza risultato.

Grazie mille, rimango in attesa di un cortese riscontro.

La Sezione infatti non è questa, essendo un problema personale bastava scrivere direttamente ai Moderatori.

Comunque: effettivamente la tua firma è troppo lunga. poichè hai sicuramente letto il Regolamento avrai visto che viene indicato che la firma deve occupare al massimo lo spazio di 4 righe se si utilizzano i caratteri con la dimensione standard, che è il Verdana 2, se utilizzi il Verdana 1 se ne possono mettere sino a 5.

La tua, come puoi facilmente vedere, occupa più di 5 righe, la soluzione è semplice: riduci la firma, puoi eliminare ad esempio le parti meno importanti: l'indicazione dei cavi, del telecomando, del NAS o simili, i particolari, se li ritieni importati, li puoi inserire nella discussione relativa al tuo impianto.

Ultima modifica:
Salve Nordata, intanto grazie per la risposta.
In realtà avevo già provato a chiedere ad un moderatore in PM, ma non ho avuto risposta.
Ho provato a ridurre la firma anche drasticamente, ma ottengo sempre lo stesso risultato.
Comunque ci riprovo.

Adesso sono riuscito, ma ho continuato a ridurre fino ad arrivare a tre righe (Verdana Size 1) e non cinque.

Sì, anche con 1024x768.
Comunque per me va bene anche così. Considerala una segnalazione.
Grazie. Buona domenica.