• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HELP] non capisco come fare

alebig69

New member
Salve.
Ho una sonda Eye One 2 con cui calibro regolarmente il monitor lcd tramite software e conseguente profilo colore creato.
Siccome ho acquistato una tv lcd, mi piacerebbe sfruttare la sonda per calibrare anche quella, ma non riesco a capire come procedere, visto che non credo che la tv abbia una lut su cui il software della sonda possa intervenire.
Potreste spiegarmi passo passo?
Grazie
 
Puoi incominciare a leggere la discussione " Guida allo Spyder 2 + Tripod Mounter con Colorimetro HCFR " che inizia proprio con le dettagliate istruzioni per la calibrazione di Tv e Vpr.

La procedura è tutt'altra cosa rispetto "all'automatismo" dei programmi per la taratura dei monitor pc.

Buona lettura e buon lavoro ;)
 
Top