• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

HELP montaggio KIT JBL SCS-200

sbix

New member
Messaggi
34
Salve a tutti mi hanno regalato questo kit, lo stò abbinando ad un ONKYO TX-NR609....

Ora mi ha preso un dubbio sul montaggio!

Il sub va attaccato tramite cavetto fornito all'ampli ok, ma i satelliti li devo collegare dietro al sub (è un sub attivo) o direttamente all'amplificatore? :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:


Grazie a tutti!
 
Ok , casse attaccate all'ampli e sub attaccato con cavo diretto all'ampli, solo che mi sono accorto , fa un rumore strano, non sò se è normale tutto spento tranne l'interruttore del sub , e si sente questo rumore magnetico! Prodotto guasto? Il sub è del kit JBL SCS200.5
 
Top