• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

help me

maximuspeed

New member
Messaggi
2
ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho un proiettore nec modello m260xs, funzionava benissimo poi nelle mani di mio cognato che e smanettone dice che è andato in delle impostazioni ha modificato qualcosa e ora non si accende piu, non si sente la ventola girare il tasto power è di colore arancione la spia status è verde e la spia lampada è spenta.
ho estratto la lampada ma è integra, qualche consiglio se ce un modo per riportarlo alle impostazioni di fabbrica?? anche senza schermo acceso..
 
Top