• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help me urgente b&w 685 s2 vs 684 s2

peppekgb

New member
Ragazzi scusate ma avrei necessitá di riscontro urgente visto che avrei trovato un’offerta allettante. So che le 684 s2 sono un po bistrattate ma le ho trovate in offerta lampo a 375.
Idem le 685 s2 ad € 236.
Prezzo per coppia.

Salone 25/30 mq.
Ho un denon x3400.
Cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Sicurissimo. Vi ho scritto mentre ero in negozio. Un noto negozio di elettronica fisico sta dismettendo il settore hifi. C’erano offerte pazzesche. Alla fine ho portato a casa le 685 s2 perché erano quello che cercavo ma certo che anche le 684 a quel prezzo erano regalate..ho preso le 685 ma se pendate valga la pena domani le cambio...sono pressochè sicuro peró che ho fatto la scelta giusta. Le 684 credo esigano anche elettroniche ancor piú potenti e peraltro ne ho sentito parlare malissimo da tutti...senza poi capirne il perché...

Peace direi che come inizio non c’é male...presi denon x3400 e 685 a totali € 830...ora sotto con il sub svs sb1000. Qui peró non nutro speranze...mi tocca dargli €629...