• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

help me non so come collegare il 5.1 alla tv

Nismo

New member
Salve ragazzi ho un piccolo problemino di collegamento. ovvero non riesco a collegare il 5.1 della Nortek (riesumato da un vecchio muletto!) alla tv che è un "nordmende N4004LBD" (lo so è uno schifo ma a caval donato... ) inizialmente volevo attaccarlo all'xbox 360 solo che non ho trovato il modo visto che il cavo hdmi e quello component non possono coabitare nello stesso spazio... ora è attaccato alla PS3 solo che si sente in 2.1. ora visto e considerato che a me il 5.1 serve solo per le console c'è un modo per attaccarlo!? help me pls...STO SCLERANDO!!!! :D

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Giulio

Ciao, anche io avevo lo stesso problema con il mio ht cmq se noti bene il cavo component della xbox, la parte dove c'è l'uscita ottica è in plastica grigia, basta che la togli con un coltellino e ti rimane solo la parte in alluminio e così riesci ad inserire sia il component che ti servirà solo per l'ottico e poi il cavo hdmi
spero di esserti stato d'aiuto