• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP ME ACQUISTO FINALMENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

monicafragolina

New member
CIAO! a tutti sono nuova e specialmente spero di essere bene accolta spero di diventare dei buoni amici di forum, volevo cogliere l'occasione per fare 2 ore domande:
mi sono innamorata del samsung serie 6 !
sembra davvero ottimo !!
sembra di avere le carte in regola per sfruttare il meglio il tutto
che ne pensate ? grazie mille per le info

qui link http://www.samsung.com/it/microsite/serie6/

Ciao.....puoi scrivere l'uso che ne farai ( fonti BR , DT , SKY , SKY HD ecc...) la distanza di visione e i pollici ....

Ciao

bhe nella sottosezione "disc. ufficiali LCD full HD " trovi ben 104 :eek: pagine di discussione su questo tv
buona lettura :)

l'uso che potro' fare e segnale di antenna normale.
eadesso che ci penso sicuramente digitale terrestre perche e incorporato,
e spesso volentieri qualche bel film e gioco in bluray con ps3 e
tantissimi dvd!!! magari con l'opzione del lettore in versione upscaling..
e se ci sara la possibilita un sky normale,
la distanza circa e di
tra
2,5

e
3 metri..
e 46 pollici

e riguardo al forum faccio veramente i complimenti davvero interessante ;)

Ultima modifica:
interessante effettivamente....

domanda sciocca: come mai costa così poco rispetto alla concorrenza di pari livello (Bravia, Philips Ambilight) ? E' la solita politica Samsung che poi tra 2 mesi è già vecchio ? :confused:

A volte le politiche sono anche di opposto metodo, ovvero te lo faccio pagare di più di quel che vale...:D
Due anni fa un mio amico prese un 32" Philips (non ricordo il modello però, ma era uno dei primi con il DVBT) e lo pagò 2000€ scontato !
Perchè quando uscì ne costava 2500€...

monicafragolina ha detto:
l'uso che potro' fare e segnale di antenna normale.
eadesso che ci penso sicuramente digitale terrestre perche e incorporato,
e spesso volentieri qualche bel film e gioco in bluray con ps3 e
tantissimi dvd!!! magari con l'opzione del lettore in versione upscaling..
e se ci sara la possibilita un sky normale,
la distanza circa e di
tra
2,5

e
3 metri..
e 46 pollici

e riguardo al forum faccio veramente i complimenti davvero interessante ;)

vi prego aiutTEMI

Io ho comprato un samsumg serie 6: LE40A656A1F

è spettacolare e sicuramente degno dei rivali Sony Philips ecc.
a me è piaciuto subito per il suo aspetto ricco di sfumature ma anche le caratteristiche non sono da meno: 4 prese HDMI che sono utilissime (almeno per me) e 50.000:1 di contrasto ne fanno un bel Full Hd a mio parere!
Ciao

Marselo ha detto:
Io ho comprato un samsumg serie 6: LE40A656A1F

è spettacolare e sicuramente degno dei rivali Sony Philips ecc.
a me è piaciuto subito per il suo aspetto ricco di sfumature ma anche le caratteristiche non sono da meno: 4 prese HDMI che sono utilissime (almeno per me) e 50.000:1 di contrasto ne fanno un bel Full Hd a mio parere!
Ciao
sono felice di sentire un buon commento, volevo avere anche un informazione riguardo all'antenna analogica "normale" come si vede ?
o sei obbligato rimanere in digitale terrestre ?

monicafragolina, benvenuta sul forum.

Esiste un thread ufficiale dedicato a questo pannello, ti consiglio di fare qualche ricerca in quella discussione.

Inoltre.. ricordati che le quotature integrali sono vietate, e inutili quando rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.