• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help! indeciso tra lg cx e sony ag9

chevron

New member
Buongiorno a tutto il forum, come da titolo sono molto indeciso tra questi due tv da 55 pollici. il mio uso sarebbe film via netflix calcio e videogame....aiutatemi a decidere....

Fra i migliori tv sul mercato insieme ai panasonic oled..... sono convinto che fra questi la scelta sia molto individuale e comunque qualsiasi prendi sei al top..... io prenderei ag9 perché ho una ottima esperienza con a1 ma leggo molto bene sia di lg che panasonic

Fra i migliori tv sul mercato insieme ai panasonic oled..... sono convinto che fra questi la scelta sia molto individuale e comunque qualsiasi prendi sei al top..... io prenderei ag9 perché ho una ottima esperienza con a1 ma leggo molto bene sia di lg che panasonic

anche io sarei piu propenso a prendere ag9, il tarlo che mi rode è costituito dal fatto che con cx avrei un tv piu recente di un anno e con le porte hdmi 2.1....devo decidere entro il 31 agosto...

Prendi quello che trovi a meno (panasonic incluso); comunque cadi, cadi bene.
Forse il panasonic è leggermente migliore (anche come calibrazione di fabbrica), tra lg e Sony il pannello dovrebbe essere lo stesso cambia qualcosa a livello di elettronica, ma rimane il dubbio che un utente medio se ne possa accorgere.
Ero nella tua stessa situazione poco fa, seguendo i consigli degli esperti mi ero orientato su lg, salvo poi trovare il Sony in offerta

BuoCon la PS5 è sicuramente ngiorno a tutto il forum, come da titolo sono molto indeciso tra questi due tv da 55 pollici. il mio uso sarebbe film via netflix calcio e videogame....aiutatemi a decidere....

Se intendi acquistare in futuro la PS5 è meglio il nuovo LG 55CX che ha porta HDMI 2.1 (anche se non a piena banda) che il 55AG9 credo non abbia.

Inoltre considera che il 55CX, dato che è un televisore del 2020, lo dovresti trovare in futuro con un calo di prezzo maggiore rispetto al 55AG9 (che è invece un televisore dell'anno scorso).

Considera comunque che quest'ultimo sarà sempre più difficile da trovare negli store più affidabili dato che questi stanno facendo spazio ai Sony 2020 più costosi e più remunerativi dei modelli del 2019. :)

.

.

Se intendi acquistare in futuro la PS5 è meglio il nuovo LG 55CX che ha porta HDMI 2.1 (anche se non a piena banda) che il 55AG9 credo non abbia.

Inoltre considera che il 55CX, dato che è un televisore del 2020, lo dovresti trovare in futuro con un calo di prezzo maggiore rispetto al 55AG9 (che è invece un tele..........[CUT]

ma per il 2020 il successore ag9 quale sarebbe?