Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fra i migliori tv sul mercato insieme ai panasonic oled..... sono convinto che fra questi la scelta sia molto individuale e comunque qualsiasi prendi sei al top..... io prenderei ag9 perché ho una ottima esperienza con a1 ma leggo molto bene sia di lg che panasonic
BuoCon la PS5 è sicuramente ngiorno a tutto il forum, come da titolo sono molto indeciso tra questi due tv da 55 pollici. il mio uso sarebbe film via netflix calcio e videogame....aiutatemi a decidere....
Se intendi acquistare in futuro la PS5 è meglio il nuovo LG 55CX che ha porta HDMI 2.1 (anche se non a piena banda) che il 55AG9 credo non abbia.
Inoltre considera che il 55CX, dato che è un televisore del 2020, lo dovresti trovare in futuro con un calo di prezzo maggiore rispetto al 55AG9 (che è invece un tele..........[CUT]
Il successore dell'AG9 dovrebbe essere l'A9 ma, stranamente, Sony ha deciso di importarlo in Italia solo nel formato da 48".![]()
https://www.sony.it/electronics/televisori/a9-series
.