Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fra i migliori tv sul mercato insieme ai panasonic oled..... sono convinto che fra questi la scelta sia molto individuale e comunque qualsiasi prendi sei al top..... io prenderei ag9 perché ho una ottima esperienza con a1 ma leggo molto bene sia di lg che panasonic
BuoCon la PS5 è sicuramente ngiorno a tutto il forum, come da titolo sono molto indeciso tra questi due tv da 55 pollici. il mio uso sarebbe film via netflix calcio e videogame....aiutatemi a decidere....
Se intendi acquistare in futuro la PS5 è meglio il nuovo LG 55CX che ha porta HDMI 2.1 (anche se non a piena banda) che il 55AG9 credo non abbia.
Inoltre considera che il 55CX, dato che è un televisore del 2020, lo dovresti trovare in futuro con un calo di prezzo maggiore rispetto al 55AG9 (che è invece un tele..........[CUT]
Il successore dell'AG9 dovrebbe essere l'A9 ma, stranamente, Sony ha deciso di importarlo in Italia solo nel formato da 48".![]()
https://www.sony.it/electronics/televisori/a9-series
.