• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Help Home theatre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speedy

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come ogni principiante che si affaccia ad un mondo ... faccio domande :-)

In seguito ad un trasloco, ho preso la palla al balzo e ho deciso di mettere su un impiantino Home theatre.

Per ora ho un receiver Harman Kardon AVR 132 e un sistema diffusori 5.1 Jbl SCS 178. La tv sarà un Samsung 26" LE26S81 HD ready (già scelta).

Manca il DVD-player. Il commesso mi ha assicurato che il DVD-player Harman kardon dvd 27 è una buonissima scelta in rapporto qualità prezzo. Facilmente abbinabile all'amplificatore.

Ci sono migliori dvd a parità di budget (Max 200 euro) ??? Che ve ne pare dell'impianto? La connessione HDMI è importante?

Cordiali saluti a tutto il forum,
Marco

PS avevo già postato questo topic sul canale di dicussione generale ma penso sia più adatto a questo canale. Mi scuso per l'inconveniente.

Ecco, appunto :rolleyes: consiglio una sana lettura del regolamento per evitare futuri inconvenienti.
Il titolo della discussione è troppo generico, dovrei metterla in ot.
Il crosspost è vietato comunque, quindi se ti accorgi di aver fatto un errore segnala a un moderatore che risolverà, non aprire discussioni ovunque.

Usa la ricerca: esiste già una discussione sul DVD25, proprio qui

L'altra, che è già in OT, la chiudo.

EDIT: chiudo anche questa, posta le tue richieste in quella già aperta.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.