• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HELP Girder e mouse

Riker

New member
Messaggi
3,262
Località
La Spezia
Oggi sono in fase richiesta d'aiuto :)

Ho configurato girder in modo da fargli muovere il mouse con il telecomando, il problema e' che va a scatti.
Ossia se tengo schiacciato un tasto lui mi esegue solo il primo step del mouse e non degli altri.

Come posso fare per eliminare il problmea?

Tnx a tutti
 
Riker ha scritto:
Nessuno ha mai avuto problemi con le cfg del mouse in girder???

chi mi puo' aiutare???... help...

Prova ad azzerare il tempo di ritardo .

Altrimenti usa un tasto hardware per il movimento,io avevo lo stesso problema con il volume della TV.
ciao
 
Mac ha scritto:
Prova ad azzerare il tempo di ritardo .

Altrimenti usa un tasto hardware per il movimento,io avevo lo stesso problema con il volume della TV.
ciao

Tnx Mac,

Il problema e' che il ritardo per il mouse non e' settabile...

Per tasto hardware cosa intendi?
 
Riker ha scritto:
Tnx Mac,

Il problema e' che il ritardo per il mouse non e' settabile...

Per tasto hardware cosa intendi?

Intendo i tasti fissi e non il touch screen.

X il mouse appunto non ho mai provato ,pero' il ritardo lo setti sulla casellina sotto il comando learn event
 
Mac ha scritto:
Intendo i tasti fissi e non il touch screen.

X il mouse appunto non ho mai provato ,pero' il ritardo lo setti sulla casellina sotto il comando learn event

Ho letto adesso che usi un telecomando,che tipo è ?


Io pensavo usassi un RC tipo Philips pronto o pocket PC x quello ti consigliavo di usare i tasti hardware x quella funzione
 
Mac ha scritto:
Ho letto adesso che usi un telecomando,che tipo è ?


Io pensavo usassi un RC tipo Philips pronto o pocket PC x quello ti consigliavo di usare i tasti hardware x quella funzione

Volevo prendere un telecomnado come quello :D
Per ora ho un silitek SM-1000... e' un telecomando abbastanza semplice e per le funzioni mouse ha un joy in mezzo...
 
Top