Help Diffusori alta efficenza

Aldo Torroni

Operatore
Ciao a tutti,

nel caso in cui riuscissi a vendere i miei diffusori, prima del passaggio alle 802, mi piacerebbe comuqnue provare dei diffusori, validi ad alta efficenza (non meno di 95db) da abbinare ai miei nuovi finali da 17W; siccome non conosco marche e progetti (di autocostruzione) veramente validi, con queste caratteristiche, ogni indicazione e' molto gradita.

Ciao a tutti.

Aldo Torroni

ti consiglio caldamente la serie sm (da 150 in su) dell'infinity. io ho delle sm152 con 102 db di efficienza pagate 500 euro usate. se poi tieni d'occhio ebay.de, l'altro giorno sono state vendute delle sm155 a 260 euro.

ciao

Aldo Torroni ha scritto:
Ciao a tutti,

nel caso in cui riuscissi a vendere i miei diffusori, prima del passaggio alle 802, mi piacerebbe comuqnue provare dei diffusori, validi ad alta efficenza (non meno di 95db) da abbinare ai miei nuovi finali da 17W; siccome non conosco marche e progetti (di autocostruzione) veramente validi, con queste caratteristiche, ogni indicazione e' molto gradita.

Ciao a tutti.

Aldo Torroni

prova a dare un'occhiata anche qua c'è un kit da un migliaio di euro (forse meno a seconda di chi ti fa il mobile, mi pare) per una cassa al di sopra di ogni sospetto!:D

ciao

igor