gio1981
Bannato
senza andare sui forum legali, anche su "lavorincasa" ci sono le sezioni condominiali, legale ecc ecc
Grazie !!!cmq ho già riparato tutto, mesi e mesi fa, adesso c'è solo da pagare la parcella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
senza andare sui forum legali, anche su "lavorincasa" ci sono le sezioni condominiali, legale ecc ecc
Ci prendi in giro??? Il tuo primo messaggio é del 27 febbraio 2013 e tu hai risolto da mesi e mesi???
...non prendo un avvocato per 200.00 !!
...quindi diro' all' impresa che ha fatto i lavori che io pago solo la mia parte e poi se la vedano loro con la riscossione dei restanti 200.00...
questa è esattamente la ragione per la quale l'onesto personaggio che se ne è appena andato non paga la spesa e se ne fotte