• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

help devo pagare la riparazione della fogna ma il vicino non vuole pagare

Ci prendi in giro??? Il tuo primo messaggio é del 27 febbraio 2013 e tu hai risolto da mesi e mesi???

non prendo in giro nessuno !!il lavoro è già stato fatto da mesi e mesi, ma dato che han dovuto rompere l' asfalto di una strada comunale han dovuto chiedere il permesso al comune e non so perchè ma è arrivata solo adesso la fattura, il rsto dei soldi l' aveva già pagato l' assicurazione a suo tempo.
 
...quindi diro' all' impresa che ha fatto i lavori che io pago solo la mia parte e poi se la vedano loro con la riscossione dei restanti 200.00...

bene, così ci vanno di mezzo delle persone che hanno regolarmente eseguito un lavoro per un importo pattuito.... bella soluzione lasciare con il cerino in mano chi non c'entra nulla... chi ha dato l'incarico di esecuzione dei lavori?
 
Ultima modifica:
questa è esattamente la ragione per la quale l'onesto personaggio che se ne è appena andato non paga la spesa e se ne fotte

non credo proprio, non stiamo parlando di milioni.
forse il personaggio in questione pensa di avere a che fare con uno sprovveduto,che e' diverso.
fossi io ,l'avvocato lo metterei subito,tanto 200 euro me li deve dare, li giro a lui,ma il furbo si becca una bella vertenza legale .
almeno ci si leva,il pensiero.
ne ho spesi 250 io di avvocato , per recuperare circa 5000 euro, ma il tipo da leone che era,si e' trasformato in agnello.

de gustibus non disputandum est
 
a dire la verita' quello incazzato deve essere chi ha fatto il lavoro...
l'hai chiamato tu?
non e' giusto che lui aspetta i suoi sold perche' tu hai un vicino pirla.....
 
ha detto che mi darà 200.00 peccato che siamo 208.00 + 70.00 di pulizia fogna !!!sto MORTO DI FAME !!! e avro' anche il dispiacere di doverci discutere !!!:mad: deve pagare anche il 50% della pulizia fogna !! :mad: vedremo :rolleyes:
 
Ciao, io di mestiere faccio proprio il riparatore di fogne, nonché l'autospurgo e sinceramente la tua idea di pagare solo la metà all'impresa e poi questa si faccia ridare i soldi dal tuo ex vicino è quanto di più sbagliato tu possa fare anche perché poi la vertenza te la beccheresti tu dalla ditta che ha fatto i lavori e credimi per 200 euro le cause si fanno, tanto se vinci riprendi sia i 200 che le spese legali più gli interessi, eventualmente tu le anticipi. La cosa strana è che l'assicurazione abbia pagato solo i lavori interni e non quelli su strada, l'assicurazione copre anche i danni causati ai vicini e a ciò che circonda la casa quindi ti ripeto, sta cosa è strana.
€ 70,00 di pulizia fogna????? :eek: ma di dove sei? Io per quella cifra non rispondo neanche al telefono!

Allora per esperienza personale, il fatto che il vicino abbia o meno buttato qualcosa nella fogna per ostruirla non vuol dire nulla, la manutenzione spetta per legge a tutti e due, se si è provveduto a scavare la fognatura non era ostruita ma era franata e quindi il problema non sussiste, era solamente vecchia o forse mal manutenuta, oppure c'era un vizio occulto come un pozzetto coperto, tu sei nel diritto di chiedere i soldi anche ai vicini attuali che poi hanno tutti gli strumenti legali per rivalersi su chi gli ha venduto casa in quanto ha omesso di comunicare il problema e poi ti ripeto mettere l'avvocato per recuperare forzatamente 200 euro non è un problema visto che poi recupereresti anche i soldi che anticipi all'avvocato.
 
Top