• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Help Denon AVR 1910 + DBP 2010

outlaw

New member
Questa sera ho portato a casa il tanto atteso DBP 2010.
Provati innanzitutto come lettore CD e cavi Audio Quest G-snake e devo dire che sembra di ascoltare un lettore CD di qualità. Quindi questa mia aspettativa non è stata delusa.
Senza cambiare nessuna impostazione ho provato un DVD Blu Ray, "The wrestler", e la qualità dell'immagine già sembra ottima.
Mi resta il dubbio, essendo un novellino dell HT :rolleyes: , su come settare, su i due componenti, il Processore ABT per ottenere il miglior risultato.
Qualche anima pia potrebbe aiutarmi a capire?

help denon avr 1910 + dbp 2010

Io ho preso da poco il lettore denon 2010 ed è straordinario sia come qualità video collegato ad un Pioneer Kuro 5090h , che come audio collegato all' integrato PrimARE spa21 . Per i settaggi video ho lasciato
flat tutti i parametri del Denon e ho calibrato il tv Pioneer Kuro con segnali test (disco test AF DIGITALE) ma soprattutto guardando spezzoni
di film sia dvd che blu-ray da me ben conosciuti, congelando l immagine
e regolando la miriade di filtri e contrasto lum. ecc.
Comunque il Denon è già tarato perfettamente di fabbrica , il consiglio è
di lasciarlo cosi' e tarare il tv.
Ha collegalo con un cavo hdmi 1.3 buono.
Ciao ciao