• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[help] decoder dtt con upscaling

flame71

New member
Ciao a tutti,

stanco della penosa qualità del segnale tv, vorrei accattarmi un decoder digitale terrestre.
Sapreste consigliarmi un buon prodotto che garantisca una buona qualità video, ne esistono con upscaling e uscita HDMI o component?
ho cercato nelle discussioni precedenti ma ho visto solo upscaling tramite dvd recorder che a me, per ora, non interessa.

Grazie per le risposte.

[modifico al volo] per es un ADB 3800 potrebbe fare al caso mio, ma non lo vedo trattato in altre discussioni

Ultima modifica:
Rilancio questa discussione morta sul nascere perche priva di risposte.Piu' che l'upscalig del decoder dtt a me interesserebbe acquistarne uno che abbia l'hdmi.Non avrebbe senso collegarlo in analogico visualizzandolo con un vpr,lcd o plasma!Ma ce ne sono in commercio?ovviamente solo dtt, non gli ibridi con il sat.

accaeffe ha detto:
Piu' che l'upscalig del decoder dtt a me interesserebbe acquistarne uno che abbia l'hdmi.!Ma ce ne sono in commercio?ovviamente solo dtt, non gli ibridi con il sat.

Questo: http://www.telesystem.it/tls/site/it/prodotti/decoder_terrestri/TS7700MHP/index.html

E' uscito in questi giorni, c' è già un aggiornamento OTA che risolve un bug sull' uscita HDMI, può uscire con risoluzione 576i o 1080i.

Anche io sono interessato, sto solo aspettando una recensione per vedere come va.

Ciao.