• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

HELP consigli acquisto

lele9750

New member
Buon giorno a tutti, descrivo in breve il bivio che ho davanti

Devo comprare un video camera per fare video in FullHD, e fin qua tutto tranquillo;

Devo pero montarla sul drone, visto che faccio riprese aeree con droni ( non metto il link per non fare spam).

Il dubbio mi nasce perché sono indeciso tra Gh3 e 5Dmrk2.

La gh3 come vantaggi mi da il minor peso e il fuoco automatico( cosa importante ), inoltre nei video paragone tra le 2 macchine mi sembra molto superiore come colori, in piu mi da i 60f sul Full hd, utile per lo slow motion.

La canon 5dmk2 e mostruosa, ma pesa di piu, nessun fuoco automatico, scordiamoci lo slow motion, ma per le foto panoramiche (cosa che i clienti mi chiedono ) è insuperabile.

Qualcuno sa consigliarmi qualche altra video camere fullhd in alternativa alle sopra citate....considerate che vanno montate su drone , quindi non dimensioni eccessive.

ciaooo Grazie.

Ultima modifica: