• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help Connessione Subwoofwer

joepresti

New member
Ciao a tutti,

ho cambiato il mio amplificatore con un Denon AVR-X540BT (manual) e non riesco a capire come collegare il subwoofer NS-SWP20 ( manual).

Quest'ultimo infatti ha 2 ingressi rosso e nero (come quelli delle casse) mentre l'amplificatore ha come out un jack.

Che cavo mi serve?

Grazie!

Quello è un subwoofer passivo,non puoi collegarlo direttamente alla pre-out,ha bisogno di un finale apposta da mettere tra pre e sub.

Il tuo sinto non ha una sezione di amplificazione per il sub.

ciao

Ultima modifica:
Quello è un subwoofer passivo,non puoi collegarlo direttamente alla pre-out,ha bisogno di un finale apposta da mettere tra pre e sub.

Il tuo sinto non ha una sezione di amplificazione per il sub.

ciao

Grazie. Quindi cosa mi conviene comprare?
Un finale oppure un altro subwoofer?

Questo dipende da varie cose, se il sub che hai ti piace particolarmente e vuoi riutilizzarlo allora ti prendi un finalino e te la cavi con meno soldi.

Altrimenti prendi direttamente un sub attivo, che è quello che farei io, ma la spesa aumenta.