Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raffaele ha scritto:
Se avessi questa possibilità non avrei fatto la richiesta.
Ciao.
Raffaele
Raffaele ha scritto:
Il PC A dotato di sistema operativo windows xp professional è collegato ad internet con adsl always on 640, IP dinamico, statico non ottenibile, attraverso un router netgear wireless.
Il PC B dotato di sistema operativo NT 2000 professional è collegato ad internet con adsl always on 640 attraverso una rete lan, router cisco e firewall hardware con IP statico.
Il PC B deve collegarsi al PC A ed operare in remoto con la possibilità di eseguire tutte le normali operazioni ( modalità "PC Anywhere" ).
Ciao.
Raffaele
andra ha scritto:
Cara ma rapida e sicura , 2 schede di rete una IP fisso l'altro Dinamico.
Andra
La butto la' ... WinXP ha la possibilita' di operare nella modalita' che dici con l'utility "desktop remoto":Raffaele ha scritto:
Il PC B deve collegarsi al PC A ed operare in remoto con la possibilità di eseguire tutte le normali operazioni ( modalità "PC Anywhere" ).
ln21asa ha scritto:
ricorri a qui server di DNS che si aggiurnano continuamente con l'ip dinamico.
stile no-ip.com Ci sono a pagamento e free. Hanno ovviamente bisogno di un programmino sul pc che effettua la richiesta di aggionamento alla ricezione di un nuovo ip.
Ciao
Fabrizio
av-joe ha scritto:
Questa è la soluzione più semplice... il pc aggiorna auticamente l'indirizzo sul dns ogni volta che viene cambiato, e tu per connetterlo invece di usare l'indirizzo ip fai la chiamata con il nome.
Esempio: invece di fare la chiamata come 221.154.x.x la fai come "ilpcdelgiuseppe".
In alternativa fai generare la chiamata da lui.
Ciao