• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HELP]Configurare scheda video per HDMI!

capoccia

New member
Ciao ragazzi, ieri ho provato a collegare il mio HTPC alla tv con il cavo HDMI, per vedersi si vede, ma da BESTIE!! Non credo sia colpa della TV ma delle impostazioni dal pc!!

Io lo volevo collegare a 720p tramite il dvi di una GeForce4 ti4200!

Ho provato a configurare gli ultimi driver (91.xx) impostando 720p ma gran parte del desktop mi esce fuori dalla TV.
Mi date qualche consiglio per la configurazione?
Grazie

Strano che ti esca dal tv, di solito lo fa in vga ed i tv hanno nei menù la possibilità di spostare l'immagine per ripristinare la corretta situazione.

Hai provato ad usare PStrip andando a modificare i parametri così da compensare la visualizzazioni e/o controllare se ci sono opzioni per questa cosa sul tv?

Ho provato ad usare power strip....ma non ho fatto molte prove, riprovo questa sera, che prove dici di fare?

La mia TV è una samsung ws32z409t (crt hd con hdmi) e dovrebbe interpretare un segnale a 720p!