• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP...collegare plasma a pc senza BORDO NERO!!

Stenky

New member
Ciao,
è da un po' che ho un portatile che uso come harddisk multimediale collegato a un Panasonic TX-P50X10E ma ho un problema forse banale:

ho un BORDINO NERO (circa 2 cm per lato) su tutto il perimetro dello schermo che mi "rimpicciolisce la tv" ho provato un po' in tutti i modi a risolverlo ma non riesco a venirne fuori.
mi date una mano per favore?

grazie Stefano

Se, come penso, utilizza i driver Catalyst dovresti trovare nelle varie opzioni una funzione relativa all'overscan (si tratta di una sorta di cursore che permette di ridimensionare l'immagine sullo schermo).

Io, con la mia HD3870 e i suddetti driver ho risolto così...

Se fai una ricerca sul forum dovresti trovare addirittura un'immagine della schermata del Catalyst con il cursore in oggetto.

Sonycus55 ha detto:
Se, come penso, utilizza i driver Catalyst dovresti trovare nelle varie opzioni una funzione relativa all'overscan (si tratta di una sorta di cursore che permette di ridimensionare l'immagine sullo schermo).

io ho avuto lo stesso problema e con XP ed ho risolto allo stesso modo.ora che ho vindows 7 x64 e catalyst 9.10, invece, non riesco piu a trovare quella funzione...non sapete dove si e' infognata?ora mi devo sorbire i bordi neri un'altra volta e non so che fare :mad: