• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Help - collegamento pc senza spdif ad HT con solo ingresso Toslink e coassiale

dibbo78

New member
Messaggi
12
Ho bisogno dell'aiuto di voi esperti perche' su internet girano una marea di cavolate e non si puo' spendere piu' di 100 euro senza sapere se funzionano o sono solo scatoline colorate.

Devo sostituire il mio notebook Acer (sta tirando gli ultimi) dotato di ogni connessione con nuovo notebook (windows), come posso collegarlo all'HT (Marantz SR45000) mantenendo l'audio 5.1?

Vorrei un sistema affidabile che non si pianti ogni tre per due, in pratica che funzioni bene come adesso anche se la qualita' audio non e' eccellente, oppure se sapete di nuovi notebook dotati di spdif che non costino 1.000 euro, alla fine col pc ci guardo solo dei gran film.

Quello che ho trovato sino ad ora:

- M2TECH HiFace Two - Convertitore digitale USB-S/PDIF 192K/32bit - costo circa 140 euro, troppo, non so se funziona e la vendono solo all'estero.

- Selettore/convertitore HDMI 4 in -> HDMI + Audio - costo circa 90 euro, un po' eccessivo con trasformatore esterno e tutte quelle uscite, funziona?

- i link a ebay sono proibiti - Circa 90 euro spedito.

- i link a ebay sono proibiti - circa 70 euro spedito, prezzo ok.

Grazie ......:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Nota del Moderatore (nordata):
Sei pregato di rispettare il regolamento
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top