• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Help collegamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iandy

Bannato
Ho appena acquistato il seguente materiale dando fondo a tutto il mio budget:
Lettore DVD YAMAHA S 540 PROGRASSIVE SCAN
SINTOAMPLI ONKYO TX-SR501E
CASSE Wharfedale MOVIESTAR 50+
La mia domanda e' questa...Come collego il tutto?
Vorrei sapere come andare dal lettore all'amplificatore e dall'ampli alle casse (non so se il subwoofer ha le uscite per tutte le altre casse o no...se le avesse dove collego le casse al subwoofer o all'amplificatore?)
Scusate la mia ignoranza ma vengo da un piccolo impianto all in one......
Grazie per i vostri consigli......:D

Ciao iandy.

Benvenuto in AVforum :)

Volevo ricordarti che non é possibile aprire più di una discussione con lo stesso argomento.

Inoltre bisogna sempre cercare di pubblicare il messaggio nel forum più opportuno e, nel dubbio, scegliere sempre il forum generale.

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.