• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help! Cassetta SONY BRS Travaso su DVD

noc77

New member
Buongiono,

spero non sia OT e sia il posto giusto dove chiedere

Un cliente/amico mi ha chiesto di cercare di possa fare un travaso su DVD di una VIDEO CASSETTE BRS SONY (KCA-60BRS)

qualcuno geltimente potrebbe darmi qualche consiglio su chi rivolgermi, sono in provoncia si Salerno ma va bene qualunque posto in italia

ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente :( , ma non sono neanche sicuro di aver cercato bene essendo un formato che non conoscevo

ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una dritta!

news: dopo altre ricerche sono riuscito a capire che la cassetta e' una u-matic, qualunque consiglio su chi possa fare il passaggio su dvd e' bene accetto

Antonio

Ultima modifica:
Ciao. Ho lo stesso problema. É un formato usato negli anni 80 per reti televisive. Ne ho diverse cassette e non so come fare. Hai avuto qualche info a riguardo? Grazie. Ciao

Cerca su Google "umatic su dvd" e troverai molte aziende che offrono il servizio, in questo momento non ricordo l'azienda che ho usato... credo fosse di roma.