HELP! ATI Hd 2400 Pro HDMI no DXVA!

spiz78

New member
Ciao a tutti,

sto diventando matto cercando di abilitare la decodifica hardware sulla mia scheda video sapphire ati HD 2400 Pro low profile con uscita HDMI. Ho provato di tutto ma non riesco a farla partire! Nello specifico mi interesserebbe farla andare con video h264 ma niente!!!:incazzed: :incazzed:
Ho effettuato delle prove con Mediaportal e MPC-HC utilizzando il codec Cyberlink PDVD8 e il Codec MPC ma la cpu non ne vuole sapere di scendere sotto il 60% per i video a 720 e 99% con i video a 1080 (P4 3Ghz). Al momento ho su i Catalyst 8.5. Potreste darmi qualche consiglio ho comprato questa scheda proprio per decodificare i film HD, ma sembra impossibile farla andare!!!:cry:

Grazie Mille

Ciao

Spiz

Ho applicato i tweak a scaricato la versione di mpc-hd che mi hai suggerito. e FUNZIONA!!! Ho provato anche con i cyberlink e vanno da dio!! Mentre il codec di MPC va a scatti. Ho notato però che anche il Cyberlink nelle scene molto "movimentate" soffre un po' andando a scatti. C'è modo di risolvere questa cosa o è normale? Ora provo a far andare l'accelerazione con mediaportal...vi aggiorno!

Grazie

Ciao

Spiz

Ultima modifica:
Le quotature integrali sono vietate.
Per cortesia edita il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
Grazie.

FUNZIONA! Grazie mille per l'aiuto! Ora riesco a vedere tutti i film in 720 patchandoli in DXVA. Per quanto riguarda alcuni film in 1080 invece ho alcuni film che non riesco a vedere esiste un tool che consente di riencodarli in modo da renderli visibili?