• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HELP...aiuto scelta diffusori e ampli!!!

Quali Canton?!?!
Nn saprei...o meglio...
- Mi piacciono le Chrono
- Penso suonino meglio le Ergo
- Ed invece le GLE mi sembrano il rapporto migliore tra qualità e prezzo...

Tutto questo senza averle sentite...solo per sentito dire e per averle viste nn in uso!!! ;)

mancano le Carat, Vento e CD e hai finito il catalogo :)
Se le hai viste... perché non te le sei fatte collegare?
Cmq hanno prezzi diversi da quelle che indicavi (a parte le GLE) e timbrica piuttosto diversa: ti consiglio qualche ascolto...

Se hai un budget limitato e ti piace la timbrica delle canton guarda la serie LE (precedente alla GLE) sono costruite meglio e si trovano al saldo su ebay.de a metà prezzo rispetto alle equivalenti della attuale serie GLE.
Sono disponibili in diverse varianti di colore.

con (400 €) puoi prenderci due ottime e grandi torri come le LE 190 oppure 4 eccellenti bookshelf come le LE130 (198 €); il centrale della stessa serie (fortemente consigliato) LE150 lo puoi prendere a 150 €.

Io opterei per un sistema completo, ad esempio delle torri più piccole LE170 (318 €) + centrale LE150 (150 €) + i surround ultrapiatti LE110 (178 €)

Oppure LE130 + LE150 + LE110 tutto il sistema @ 528 euro, da completare in futuro con un sub.

dipende dallo spazio che hai a disposizione e dai compromessi WAF.

@amrvf :

Cavolo che prezzi che hanno...sti tedeschi...peccato che nn mi fido molto di loro, parlassero lameno in inglese...Tu hai mai compratli?! Hai qualche dritta?! I prezzi buoni sono solo sulle LE... le altre linee nn mi sembra abbiano grandissimi prezzi...

@Morenus:
Le ho solo viste...xchè...solo su depliants o su Internet...
SI, in effetti le ho messe quasi tutte... :sbav: