Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cercaleo ha scritto:
wife acceptance factor?
Io risolvo con massicce dosi di minchi@ e botte!![]()
![]()
![]()
Cercaleo ha scritto:
Si ma sono introvabili in europa!
E sul sito Ati vendono solo in USA e CANADA....(anche perchè non è proprio "compatibile")
Cercaleo ha scritto:
Si ma sono introvabili in europa!
E sul sito Ati vendono solo in USA e CANADA....(anche perchè non è proprio "compatibile")
giapao ha scritto:
guarda la mia scheda in firma.
ciao
frankieone ha scritto:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=61396&item=5775512712
poi sulla compatibilità...
frankieone ha scritto:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=61396&item=5775512712
poi sulla compatibilità...
Riker ha scritto:
Questo è l'adattatore ATI, ma non va bene per la 9800.
Per la 9800 server DVI-Component.
Cercaleo ha scritto:
Secondo te con la Gainward connessa in component al plasma come siamo a livello qualitativo? Il segnale esce in progressivo?![]()
giapao ha scritto:
mi sono guardato bene dall'usare il component della scheda video... per il component uso lettori dvd stand alone. ripeto: ma perche' non ti compri un lettore dvd? oppure mettiamola in un altro modo: perche' devi ammattire con un htpc per utilizzare il component?
ciao
Gianni
Riker ha scritto:
Qui trovi l-hdtv adapter di ATI e dovrebbero spedire anche in europa.
Lamas ha scritto:
Senza dubbio l' audio deve andare allo stesso passo del video, qualitativamente parlando.
Quindi senza dubbi, uscita digitale da scheda audio dell' HTPC (ottica o coax ) ed amplificatore con decodifica DTS-Digital.
Ormai gli amplificatori costano cifre abbordabili ed in piu' non fai decodificare alla scheda audio dell' HTPC , risparmiando sul costo della stessa ed evitando grossi rischi su eventuali disturbi in analogicrmai ci sono molte MB con integrate sk audio con uscita digitale.
Ciao
Lamas ha scritto:
Pero' nel nostro plasma vorremmo usare la presa component posteriore invece dell' antiestetica anteriore VGA.
Chiaramente con la speranza che la qualita' sia uguale tra le due.