• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help acquisto sony kd65xe8596 oppure samsung ue65ks8000

ascii80

New member
Ragazzi Buonasera
un consiglio..dovrei acquistare un tv 4k ..l utilizzo e internet tv , netflix ecc
visone soprattutto di sera
ora da Mediaworld ho visto questi due Tv
sony kd65xe8596
samsung ue65ks8000
tutti e due a 1999
Cosa mi consigliate??
Premetto che ho collegata una nvidia shield tv

A mio parere al livello del 65KS8000 è il Sony 65XE9005 e non il 65XE8596.

Quindi io tra i due che hai indicato prenderei il Samsung. :)

.

Ragazzi Buonasera
un consiglio..dovrei acquistare un tv 4k ..l utilizzo e internet tv , netflix ecc
visone soprattutto di sera
ora da Mediaworld ho visto questi due Tv
sony kd65xe8596
samsung ue65ks8000
tutti e due a 1999
Cosa mi consigliate??
Premetto che ho collegata una nvidia shield tv

Proprio il wk scorso mi sono trovato a dover decidere se farmi sottomettere dalla scimmia salitami per un 65", orientandomi dapprima sulla serie KS poi sulla nuova Q7 . Ho lasciato perdere la prima a causa dei moltissimi casi di scollamento del pannello posteriore del tv :cry: ( pare sia solo incollato, non fissato con viti ) denunciati dai suoi possessori, difetto confermatomi anche da rappresentante Samsung e come potrai verificare tu stesso sul web.
Io alla fine ho deciso di posticipare l'acquisto, sperando in autunno di approfittare di ulteriori cali di prezzi degli oled.
Ergo pensaci bene.....

Ieri ho trovato su unieuro , anche il 65ks9000 sempre a 1999
Tanta indecisione..aspettare che scendano gli oled o prendere quest'ultimo
Al momento ho un 55es8000 che mi sta dando noie..ho delle righe sulla destra..totale circa 4/5 cm

Alla fine ho preso un lg 65js850v trovato in offerta da unieuro..scontato 1997...piu altro 5% solo per oggi 1895...il prezzo mi sembra ottimo visto che su altri lidi sta 2699

Ottimo ascii.

Il 65SJ850V ha caratteristiche molto interessanti.

Facci sapere come ti trovi con questo televisore.

.