• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Help acquisto] Philips 32pfl5405h vs samsung ue32c5100 ?

Mosky20

New member
Raga sono indeciso sull'acquisto di una tv lcd , budget intorno ai 500 euro.. utilizzo per Digitale terrestre, Xbox360, visione di film in mkv ecc.

1)Philips 32pfl5405h retroilluminato a lampade
2) samsung ue32c5100

In pratica sono indeciso perchè il philips sembra avere una migliore qualità video in generale e anche l'audio è bello potente (20 watt , 40watt virtuali) ma è CCFL (credo si scriva cosi).

Samsung è piu bello esteticamente e sottile, ma ho letto che soffre di un problema all'immagine... non ricordo il nome... come se fossero ombre o qualcosa del genere...

Volevo puntare sul philips anche se non è a LED...
voi che dite?
Pls Help

Quali philips sono migliori di quali samsung?
Generalizzare è uno degli errori più grossolani che si possano fare.

se vabbè io voglio un giudizio, mica mi voglio mette a paragonare tutte le tv esistenti sulla terra!
E poi su quella discussione non ci sono le nuove tv che ho menzionato prima... quindi serve a poco

Onslaught ha detto:
Generalizzare è uno degli errori più grossolani che si possano fare.
a parte che era una battuta ma è quello che fanno tutti,i plasma sono meglio degli LCD,i philips non vanno bene per i game,tanto è un difetto che hanno tutti gli LCD ecc....ecc... non è che per caso hai un samsug
Mosky20@ se puoi spendi 100 euro in più e prendi il 5605 altrimenti il 5405 che secondo me è meglio del samsung ue32c5100

PS: non ho generalizzato,tutti i philips sono migliori di tutti i samsung :D

ciao pomiss, senti mica sai se il pfl5405 monta il pannello sharp u2va come gli altri philips 5605, 7605 ecc?