Ragazzi siete sempre splenditi e molto competenti
Nella mia ricerca non trovo solo che grande apprezzamento di questo prodotto, cmq. il mio grosso problema anzi 2
è reperire un prezzo degno, cioè sento dire 1280 ecc. ma poi vado a vedere e meno di 1500 non si trova
poi io ho una parete mobile con incasso per TV ed il fatto che utili ho max 105,5cm e dalle specifiche tecniche vedo che il pannello è 106
sono disperato nel senso che non vorrei essere costretto a passare al 37 voi mi potete misurare esattamente qual'è la lunghezza del 42?
Per il resto ho capito che per la TV classica và benino con Sat e DVD meglio mà il max lo dà con l'attacco component che se non sbaglio ( profano) sono gli attacchi rosso verde blù, mò mi chiedo esistono in commercio decoder sat o digitale terrestre che hanno questo attacco?
Io poi ho un DVD scandentissimo pensate che non mi ricordo la marca
però ho visto che dietro ho l'attacco component ma non credo abbia il progressiv scan ( a proposito mi spiegate cosa significa progressive scan) in sintesi vorrei capire bene quanti soldi occorrono oltre al pannello perchè poi per vedere bene pure ci voglio degli accorgimenti credo fondamentali tipo cavo decoder e centraline anche perchè l'attacco component è 1 mà per far funzionare per esempio due fonti esiste chessò una centralina partitore ecc. in component?
Troppo lungo
Nella mia ricerca non trovo solo che grande apprezzamento di questo prodotto, cmq. il mio grosso problema anzi 2
Per il resto ho capito che per la TV classica và benino con Sat e DVD meglio mà il max lo dà con l'attacco component che se non sbaglio ( profano) sono gli attacchi rosso verde blù, mò mi chiedo esistono in commercio decoder sat o digitale terrestre che hanno questo attacco?
Io poi ho un DVD scandentissimo pensate che non mi ricordo la marca
Troppo lungo