HELP 42PA50 e menu di servizio

ghevin ha detto:
E così perderai il saluto dell'amico Happy:D :D :D :D :D
Impossibile, sarebbero troppo crudeli lui (anche se non ce l'ha, è quasi come se ce l'avesse) e tutti i possessori del KDF, vorrebbe dire letteralmente girare il coltello nella piaga... :) :)

Scherzo, ovviamente, alla fin fine si tratta solo di televisori e di vedere più o meno bene un film (che, diciamolo, se fatto bene dà emozione anche in 4/3 bianco nero 15")

Comunque resto dell'idea che il PA50 e ancor di più il PE55 possano essere ottimi prodotti per chi, come me, è esigente, ma non fino all' estremo... Vedremo, se lo acquisto (l'indecisione regna sovrana) posterò subito le mie impressioni..

Saluti

Quasi quasi mi avete convito ad essere un altro possessore del 42pa50.
Una domanda: a me il tv servirebbe tra non meno di un mese (quando mi consegneranno casa nuova), secondo voi il 42pa50 lo trovero' ancora? O sara' completamente ritirato dal mercato?

Giulio

alby72 ha detto:
Sono possessore anch'io del Pa50 e penso di essere diventato( o gia` lo ero) imbecille! Com` e` possibile che si mi metto sull'ultima voce " TXT05vblue" e schiaccio Hold, non succede assolutamente nulla?...QUOTE]

La procedura è giusta, tranne abbassare il tasto corretto alla fine del primo "Service Menù".
Il tast "Hold" non è quello azzurro, bensì quello bianco che è proprio sotto quello azzurro :p
Nel post precedente avevo precisato la sua posizione..... ma tu sei un simpaticone ;) e non hai seguito le indicazioni alla lettera.... per la fretta di arrivare alla meta !!!!! :)
Scommettiamo che ora lo trovi?
Ciao alby.

Luca

ghevin ha detto:
E così perderai il saluto dell'amico Happy:D :D :D :D :D

Si accettano scommesse!!!
Ti toglierà o no il saluto?
"Toglie il saluto" lo do 0,005 a 1...... " Non toglie il saluto" 10 a 1.......sotto con le scommesse che un PV500 costicchia :D :D :D :D :D
Senza rancore.....Happy.
Ciao.

Luca

>
LucaCoppo ha detto:
Ciao Giò,
>
>:) :) :) Thank you, very grazie....sei di parola.

una promessa è una promessa...

>Se vuoi farti venire un "coccolone da goduria" ti consiglio tre films\dvd >molto belli e dalla qualità video SUPER (oltre all'inflazionato "Il >Gladiatore"),
>1) The Collateral
>2) Giovanna d'Arco (di Luc Besson)
>3) Black Hawk Down.

Seguirò il tuo consiglio, l'unico problema è che ho un lettore DVD "cessoso" (un Thomson 5.1 tutto in uno pagato 250 Euro 2 anni fa...) e quindi non so se i film da te indicati mi riuscirà di vederli davvero da Goduria... Comunque per adesso ho visto "il Signore Degli Anelli" e devo dire che sono soddisfatto!
Tu che lettore hai? Sei soddisfatto? Cosa prenderesti oggi?
Ciao, Gio.

LucaCoppo ha detto:
alby72 ha detto:
Sono possessore anch'io del Pa50 e penso di essere diventato( o gia` lo ero) imbecille! Com` e` possibile che si mi metto sull'ultima voce " TXT05vblue" e schiaccio Hold, non succede assolutamente nulla?...QUOTE]

La procedura è giusta, tranne abbassare il tasto corretto alla fine del primo "Service Menù".
Il tast "Hold" non è quello azzurro, bensì quello bianco che è proprio sotto quello azzurro :p
Nel post precedente avevo precisato la sua posizione..... ma tu sei un simpaticone ;) e non hai seguito le indicazioni alla lettera.... per la fretta di arrivare alla meta !!!!! :)
Scommettiamo che ora lo trovi?
Ciao alby.

Luca

Grazie mille per il simpaticone!:D
A meno che non mi sia bevuto il cervello, le tue indicazioni le avevo seguite alla lattera, ricapitolando!
Non ho premuto il tasto blu( che poi e` quello che corrisponde al collegamento in component) ma bensi` sotto a questo, c'e` un bel tastino bianco su cui c'e` scritto a caratteri cubitali: " HOLD" non credo che ci voglia una scienza per capire che probabilmente sto schiacciando quello giusto! Oppure la mia simpatia e gogliardia mi portano ad essere impazzito anche sotto questo aspetto?

Grazie e ciao Luca :)

p.s. Vedo e sento la meta vicina......ce la faro`??

>Non ho premuto il tasto blu( che poi e` quello che corrisponde al >collegamento in component) ma bensi` sotto a questo, c'e` un bel >tastino bianco su cui c'e` scritto a caratteri cubitali: " HOLD" non credo
...

Ma stai facendo il tutto dal canale 99?
Io le prime volte ci provavo da altri canali e al premere del tasto HOLD non succedeva nulla... poi ho provato dal 99... et voilà!!!
Ciao,
Gio

eccoci qua!
Trovato l'inghippo!Grande Ypoons, io lo faceva da altri canali!
Non sapevo che era solo dal canale 99!

Grazieeee a tutti!

P.s. Vedete che avevo ragione, la meta era vicina!

alby72 ha detto:
eccoci qua!
Trovato l'inghippo!Grande Ypoons, io lo faceva da altri canali!
Non sapevo che era solo dal canale 99!

Grazieeee a tutti!

P.s. Vedete che avevo ragione, la meta era vicina!

Il canale 99 lo davo per scontato perchè altrimenti come hai fatto ad entrare nel primo Service Menù? ;)
Comunque.....nudi ...ma alla meta.

Ciao.

Luca

pensa che nel primo menu ci sono entrato da " Dovunque"
Sia da un canale normale che dalle varie RGB.
Stasera provo dal 99 e poi vi faccio sapere!

Ciao

>pensa che nel primo menu ci sono entrato da " Dovunque"
>Sia da un canale normale che dalle varie RGB.

Esatto! Lo stesso è capitato anche a me...
Gio.

Ypoons ha detto:
....Tu che lettore hai? Sei soddisfatto? Cosa prenderesti oggi?
Ciao, Gio.

Ciao Giò,
io ho un Denon Dvd 2200 che per la qualità che ha l'ho pagato poco (320 euro, ma nuovo di pacca dalla Germania), la qualità è super e non lo cambierei con altri (della stessa fascia di prezzo).....ma solo con un lettore ad alta definizione.
Il problema è che guardando film come quelli che ho citato, si rischia anche l'effetto contrario e cioè che se ti abitui a quella qualità, tutto il resto è una schifezza e smanetti come un folle con i settaggi per cercare di migliorare la situazione (che non accade quasi mai). Tra l'altro guardare uno dei films citati fa anche riflettere sul vero bisogno di avere un pannello ad alta definizione e fa capire anche come un pannello SD di qualità se visto con un buon segnale fa strabuzzare gli occhi e moltiplicare le endorfine.
Morale: il vero problema al momento, è il segnale che non è all'altezza della qualità del plasma, e che con un dvd HD o BlueRay che sia, anche un PA50 darà parecchie soddisfazioni!!!
Ciao.

Luca

Aiuto!!

Scusate ma dovete assolutamente aiutarmi!!
Lavoro in un centro Euronics e da stamattina sto provando a entrare nel service però non ci riesco proprio. Mi dite per quanti secondi bisogna tenere schiacciati i 2 tasti ( Index/ VOL-)??
Sia che mi posizioni sul canale 99 che su tutti gli altri non succede assolutamente nulla.
Che palle...

E per la staffa a muro?

Luca,
ho un'ultima domanda da farti... pensavo di comprare una staffa della Munari (articolo SP50) per fissare il TV al muro ma non so come fare per togliere i 4 tappi sul retro del nostro TV che nascondono i punti di attacco della staffa. Ho provato a forzare un pò per sfilarli ma non si tolgono e ho paura di romperli... tu sai come si fa?
Grazie ancora,
Gio.

SeaWorld ha detto:
Scusate ma dovete assolutamente aiutarmi!!
Lavoro in un centro Euronics e da stamattina sto provando a entrare nel service però non ci riesco proprio. Mi dite per quanti secondi bisogna tenere schiacciati i 2 tasti ( Index/ VOL-)??
....QUOTE]

Ciao,
devi impostare il livello dei bassi al massimo e quello degli alti a zero.
Poi canale 99 e abbassare contemporaneamente il tasto Index sul telecomando e -\+ sul tv.
Ciao.

Luca

Ypoons ha detto:
..... ho un'ultima domanda da farti... Ho provato a forzare un pò per sfilarli ma non si tolgono e ho paura di romperli... tu sai come si fa?.....

E' facilissimo, guardando i tappi di plastica dall'alto, vedrai un piccolissima feritoia dentro la quale puoi infilare un piccolissimo cacciavite spaccato. Tiralo verso di te, e vedrai che basta fare una piccolissima forza.
E' un tappo di plastica leggerissimo, che viene via in un attimo.
Ciao.

Luca

missione compiuta, le ho trovate!
Anche se, mi resta il dubbio di come io abbia potuto lasciare accesa la tv per la bellezza di 650 ore considerando che l'ho aquistata solo a fine Settembre e non l'ho guardata per piu` 3/4 al mssimo al giorno.
Stranezze della vita!
grazie ancora a tutti