HellBoy II: The Golden Army con audio 4D

Ah quindi anche con un sistema semplice 5.1 si potrebbe sfruttare questa quarta dimensione?! fico se funge (non ho capito come xo' va bene uguale :D )

A parte che dipende anche penso dala qualita' delle casse....x dire 2 anni fa' al TAV suonavano 1 coppia di Elipsa della SF (pink floyd) e sembrava che il suono provenisse da ognidove (ma le casse erano solo 2 ) :D

Il tempo così come lo concepiamo noi non esiste.
La teoria della relatività di Einstein è fallata.
Non vado oltre perchè sono già estremamente off topic.

Infatti.

PS: se qualcuno volesse aggiungere "che non esistono più le mezze stagioni" o altre banalità continuando ad andare off topic sappia che non verranno ulteriormente tollerate...

io mi accontenterei del "semplice" audio hd per la lingua italiana nella maggior parte dei titoli...altro che 4d :rolleyes:

Sul sito della GenAudio si parla di questa tecnica come psico-acustica....cosa si intende? che semplicemente crea un illusione acustica immagino...o no?

il prologic IIz dovrebbe fare più o meno la stessa cosa...ma hai bisogno di un ampli che possieda questa codifica (o DSP che dir si voglia)...in questo caso invece sembra che non serva nient'altro...(finchè non lo sento con le mie orecchie però...)