• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

hel per xp sp1

int260

Operatore
Dove cavolo lo trovo per scaricarlo ed installarlo nel mio htpc senza collegamento internet?:confused:
Bisogna installarlo tutto (dovrebbe essere 133mb)
Vorrei provare ad installarlo avendo comprato il theater tek, e avendo sentito che ci vuole, poi non sò, ditemi voi
Grazie
CiaoEnzo

Originariamente inviato da int260
Dove cavolo lo trovo per scaricarlo ed installarlo nel mio htpc senza collegamento internet?:confused:

Se non sbaglio è allegato a PC Magazine di questo mese, comunque se non lo trovi mandami il tuo indirizzo che te ne spedisco una copia su CD

Ciao Giovanni

64-bit o xp home e pof. dice il link interessa anche a mè perchè ho due partizioni con xp home ed in quella per htpc ho disabilitato tutto il possibile grazie Peter.

Se può interessare, sono riuscito ad estrarre il flusso SPDIF, dalla mia Soundblaster in contemporanea con l'uso dell'accellerazione Hardware, sotto XP, solo dopo aver installato il service pack:D !!
Finalmente:p