Le uniche XT 901 in ascolto le ho trovate a roma,dove poi le ho comprate(in un negozio serissimo che conosco bene per aver effettuato gia altri acquisti).
Ora, io sono spesso Roma per lavoro, ma caso ha voluto che non sia in programma nessun trasferta per i prossimi 5 mesi.
E Milano Roma solo per ascoltar le casse insomma...
Comqunque se cado cado in piedi : il proprietario e' una persona gentilissima e mi conosce.. se proprio non mi andassero non credo proprio mi farebbe alcuna obbiezione a sotituirmele.
(Vagliavo anche le Focal 836.. quelle le ho ascoltate, non sono malaccio, ma non mi piace la timbrica e la gamma alta in rapporto al nad 372 e le Faber Toy Tower... gran sonortia', potenza inadeguta).
E comunque .. casse dad 2600 euro (o 2500, una cosa cosi' cmq)di listino a 1750 euro, nuove di pacca, non e' cosa da poco.
COnsderando che le spec sono quelle che cerco, che la marca mi sipira, e che perquanto in pochi conoscano la marca di quelli che la conoscono NESSUNO mi ha detto una sillaba di male..
E considerando che possos embre rimndarle indietro.. bhe diciamo che e' comunque un rischio calcolato.