• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Heavy Rain

:D cerca anche dopo averlo finito di fare tutte le possibili combinazioni id finali (anche oltre l'aver preso il trofeo che li sblocca) ce ne sono di alcuni molto interessanti e diversi.

Buon divertimento:)

se no non ti chiameresti ESTINTO :D

a me ovviamente quello positivo in (quasi) tutte le sue varianti e quell'altro parzialmente negativo in cui c'entra lauren ma non voglio spoilerare per cui...giocate giocate !:)

graph qual'è sto finale in cui c'entra parzialmente lauren? o non ricordo o non l'ho fatto. Scrivi che il gioco ormai l'ho venduto :D

amauriiiiiii
Spoiler:

devi salvare lauren quando cercano di uccidere lei e scott il bastardo serial killer di bambini :D così chei vede lo spoiler smette di giocare :D
Poi nella scena finale devi portare o solo scott (o scott e nathan che però decide di salvare solo il figlio) o scott e norman e permettere a scott di ammazzare norman vedrai che in uno dei ffilmati che si sblocca scott incontrerà la ormai amata Lauren ma Lauren come promesso si vendica e lo spara

ciao e segna domani segnaaaaa maledetto brocco:D

ah ok. L'avevo gia visto questo finale :D

domani è dura ma ci proverò, non posso fallire queste occasioni :asd:

che bastardata scrivere nello spoiler chi è il serial killer :asd:

se è spoiler è spoiler :D io non ho letto nulla di tutto ciò che scrivevate finchè non ho finito la prima voltail gioco con tre finali diversi:)

ciao

scusate ma dei contenuti aggiuntivi che era possibile scaricare attraverso il PSN e che erano il tema dinamico, l'episodio "the Taxidermist" e la colonna sonora, voi siete riusciti a scaricare la colonna sonora?

io non la vedo se vado nella sezione riscatta codici!:(

ciao

igor
ps: sapevo che c'era stato un problema ma avrebbero dovuto risolverlo parecchio tempo fa

perchè la musica è a pagamento nel psn normale non credo che abiano dato codici per averla gratis hanno dato il dlc e il tema gratuitamente a chi ha finito bene la sfida quattro giorni

ciao

scusa mi sono espresso male, la special edition di HR aveva dei contenuti scaricabili che erano "gratuiti" cioè ti veniva dato un coupon con cui potevi scaricare dal PSN leggo dal retro di copertina HR Chronicle 1 (The Taxidermist), la colonna sonora ufficiale e il tema dinamico!!

in realtà la colonna sonora non è mai stata disponibile volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa!? tutto qui

ciao

igor

No Hgraph non è così.
Per chi ha acquistato la SE sono gratis DLC n.1, Tema e Soundtrack. Io li ho scaricati tutti. Le tracce (16) vanno nella sezione musica della ps3. Io non ho avuto nessun problema.

@igor

Ciao, per chi ha usato il codice prima del 5 marzo (mi pare) doveva mandare un messaggio all'assistenza sony playstation, poiché ci sono stati dei problemi. Così loro ti avrebbero spedito un altro codice per scaricare solo la soundtrack. Non so se è ancora valido, però tentar non nuoce. Manda una mail con i tuoi dati, il codice, la tua mail del psn, il nome del tuo account psn e un numero di telefono e\o cellulare. Vedrai che ti invieranno un altro codice, sempre se è ancora valido (ma credo di si).

non sapevo della colonna sonora io ho la versione usa (pagata molto di meno di quella ita :) ) e m'hanno dato solo il dlc e poi il tema l'ho preso con la sfida 4 giorni.

ciao

mi dite delle informazioni riguardo al disco bluray ?
nella versione PAL Italiana sul bluray/disco c'è un icona blu con il numero 16 all'interno del rombo blu. sopra al numero 16 ci sono le lettere "USK" e "ab" e sotto al 16 c'è "freigegeben" ?

inoltre,
le scritte piccole bianche sono comunque in inglese giusto ?

veramente me lo ha venduto un amico di un collega usato. solo che ho appena notato questa cosa e non ho avuto ancora modo di provarlo.
la scatola è italiana con bollino siae, il disco bluray interno riporta quello che ho scritto sopra relativamente al logo azzurro 16. sopra al 16 lettere "USK" e "ab" e sotto al 16 c'è "freigegeben" ?

ho appena scoperto che il foglio origami manca...ma visto il prezzo che l'ho pagato onestamente mi interessa ben poco.
il manuale comunque è davvero troppo essenziale, quasi ridicolo.

Non ho capito il problema. Sicuramente l'origami se lo sarà tenuto, anche perchè lo scopo era quello di far passare il tempo per l'installazione del gioco....ma una volta usato....ma il gioco è in italiano?
Hai provato...
By

P.S.
Ed altri dlc di codesto gioco, non si sà più nulla? Speravo in altri episodi tipo quello preso con la limited ...ma invece nulla. Finirà che lo darò dentro per un altro gioco.....