• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Heavy Rain

Ieri ho scaricato e provato la demo pure io...come primo impatto mi ricorda molto Fahrenheit per ps2...seppur con una grafica mooolto miglirata, mi sa che me lo acchiappero' proprio!!;)

Anche io lo prendo senza dubbi.
Troppo originale per non averlo nella propria collezione.
Anche se ci giochero' solo dopo aver finito Mass Effect2

vabbè mi prenoto per il tuo mass effect 2 e xbox annessa una volta che l'hai finito :D

prendete hR e non e ne pentirete (c'è un offerta su amazon usa se può interessarvi)

ciao

hgraph ha detto:
la demo lo è quindi credo lo sia in ogni caso per chi capisce l'inglese suggerisco vivamente il doppiaggio originale magari con sottotitoli in italiano ha un altro ritmo e sostanza imho (almeno nelle demo e in quelle clips che ho potuto vedere)
ti prego!

sebbene anche io adori avere i giochi (ma anche i film) in inglese, questo gioco non si può sentire.

tutti i protagonisti hanno un fastidioso accento francese. o fai finta che sia ambientato in canada, o molto meglio la versione italiana.

Mi garba molto l'idea di non poter ricaricare,come dire,una volta fatto è fatto...
Mi ricorda mr. Resetti,personaggio "particolare" di un gioco per Game Cube di cui non ricordo il nome..(animal crossing????)
Bene,attendo con ansia;)

A me è piaciuta parecchio la demo. Penso che farò l'acquisto. Ho paura possa annoiarmi con così tanti movimenti vincolati ma di controparte credo proprio sia molto emozionante come avventura ludica. Sono altri i giochi con cui ci si può sfogare a pistolate, a mio avviso questo Heavy Rain quando lo si finisce ti lascia dentro un senso di grande appagamento! p.s. ma voi siete riusciti a salire la collinetta vicino ai binari? Io scivolavo sempre! Che succede li?

Speriamo solo sia ben bilnaciato e non sia frustrante nell'insieme o in qualche passaggio.
Ho qualche paura sul fatto di non poter "ricaricare".

ma al massimo avrai salvato poco prima che succeda il "fattaccio", ricarichi dall'ultimo salvataggio e ripeti ad libitum!!!:D

ciao

igor

bisogna solo capire come funzionera la questione del ricaricare:dalla videorece linkata da amg si evince (parolone...:D ) che non si potrà ricaricare e le scelte fatte non si potranno modificare.
penso ci sarà un salvataggio automatico del gioco (e lo si vede anche nel video).
c'e da capire se si potrà aggirare.
Ma oramai manca poco e sapremo....;)

oggi sono andato al negozio BB di Prato quello che ha anche il negozio di videogames dentro e ho prenotato la special edition di HR

ciao

igor
ps: in ordine devo ancora "finire" Fallout 3 GOTY Edition, God of War collection, Bioshock l'originale e RE 4 per Wii e per fortuna ho già finito GTA4:D

infatti!!!:)

in realtà ho già visto come va a finire, ora sto giocando alla versione GOTY (Game Of The Year) con tutti gli add-on, sono oltre le 130 ore di gioco, forse in gioco a cui mi sono dedicato più lungamente in tutti gli anni di militanza nel campo del videogaming!!! per me un gioco incredibile!!!

comunque anche HR IMHO sarà un gioco incredibile!!!!!

anche solo per la struttura "aperta" ma chiusa e la possibilità di non vedere mai la scritta "game over"

ciao

igor

HR special edition a quanto lo trovate e dove ? Devo prenderlo su amazon usa ma non so se è più conveniente altrove

ot per fallout 3 concordo con igor io ho terminato la storia principale e fatto si e no la metà delle sidequest (senza le quali si perde moltissimo) e mi ha preso alemno 5/6 mesi è un gioco lungo ma da molte soddisfazioni..:)

ciao