• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HDX1000 vs Mede8er vs cosa ?

mak00

New member
Messaggi
445
Ciao,

ho letto vari post sui vari nmt in circolazione ma ancora non ho capito quale potrebbe degnamente sostituire il mio hdx1000...ho trovato interessante questo Mede8er Med500X...qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con l'hdx ? Altrimenti quale altro nmt potrei prendere in considerazione per sostituire l'hdx1000 ? il WD ?

come va il realtek rispetto al sigma ?

uno degli aspetti che più mi interessa è la qualità audio e video nella lettura di mkv (720p e 1080p)...che mi consigliate ?

Grazie.
 
Ultima modifica:
mi sono letto decine e decine di post...ancora nessun prodotto mi ha particolarmente convinto...nessuno mi aiuta ad individuare il sostituto dell'hdx 1000 ? :)
 
Top