• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HDX1000 o Popcorn Hour A-110

lele22

New member
salve a tutti dopo aver letto le mille pagine di discussioni divise tra questi due prodotti, il WDplayer e sulle nuove uscite ho deciso di scartare quest'ultimo e di non aspettare prodotti in uscita imminente... sono fatto così non so aspettare, tra i due prodotti nel titolo quale mi consigllate? premetto che mi serve solo per ascoltare musica e guardare film in .mkv a 1080p, non voglio collegarci pc in rete o cose simili, pendrive o hdd esterno e via...a casa lo collegherei ad un plasma pioneer 5090h fullhd e ad un amplificatore denon avr-1910... insomma secondo voi il migliore ovvero quello con una miglior compatibilità di flle, resa audio e video è?